materassi
I MATERASSI ADRELAX SONO CLASSIFICATI COME PRESIDIO MEDICO SANITARIO, cioè conformi alla Direttiva Europea 93/42/CE sui dispositivi medici.
La normativa stabilisce che un dispositivo medico è uno strumento o un prodotto destinato con specifiche finalità terapeutiche, con lo scopo cioè di prevenire, controllare o attenuare una malattia o un problema di carattere fisico.
Cosa vuol dire presidio medico sanitario di classe I nel nostro caso?
Significa scegliere un materasso ortopedico realizzato proprio per tutti i nostri clienti con problemi temporanei o permanenti di mobilità.
I MATERASSI SANITARI
I modelli che ti proponiamo sono presidi medici sanitari di classe I e sono stati testati e registrati nel Repertorio Italiano dei Dispositivi Medici (RDM) seguendo la normativa italiana (D.M. 20/02/2007 e D.M. 21/12/2009).
I nostri prodotti quindi sono tutti certificati e testati secondo i decreti normativi vigenti.
DETRAZIONI E AGEVOLAZIONI FISCALI
I materassi certificati come presidio medico sanitario sono detraibili, cioè è possibile ottenere un regime fiscale agevolato.
Questo significa che acquistando questi prodotti potrai detrarre il 19% del costo sostenuto direttamente dalla tua dichiarazione dei redditi.
Ovviamente per beneficiare delle detrazioni per i materassi sanitari è necessario avere una documentazione: Fattura intestata al contribuente che attesta tutti i dettagli della spesa: prezzo, quantità del prodotto e codice fiscale di chi ha acquistato.
Dichiarazione del medico di famiglia, o di uno specialista, che certifichi la necessità di usare il dispositivo medico acquistato, oppure con autocertificazione.
Inoltre i portatori di handicap, muniti di prescrizione del medico, possono ottenere l'agevolazione dell'IVA al 4%.
materassi
Collaboriamo con:
materassi

Farmacie

materassi

Fisioterapisti

materassi

Medici di base

materassi

Osteopati

materassi

Ortopedici

materassi

Fisiatri

Maggiori informazioni ?

Inserisci il tuo num. di telefono o la tua mail.
Un nostro operatore ti contatterà per fornirti maggiori dettagli:

 

 

 

AD Relax s.r.l.
via Guido Dorso 28 - Bari 70125
Tel. 080 403 7675 - Fax 02 30134628
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva:07261650720